Ricerca

Gemellaggio delle classi prime del percorso Musicale dell’IC di Arbus con L’IC Settimo San Pietro

Scambio culturale/musicale tra gli alunni delle classi prime dell'indirizzo musicale del nostro Istituto e gli alunni dell'IC di Settimo San Pietro

Utente CAIC81300P-psc

da Caic81300p-psc

0

Nei giorni 28/29 Maggio 2024 le scuole in oggetto si incontreranno per uno scambio culturale/musicale, ideato per costruire attività condivise a livello provinciale, per la promozione e divulgazione della musica e dei percorsi musicali nelle scuole medie.
Al Concerto, che si terrà nella sala dell’ex refettorio in Via Mentana alle ore 10.30, sono invitati gli alunni delle classi 1° della scuola secondaria di 1° grado, gli alunni delle classi IV della scuola primaria e i rispettivi genitori.

IMG-20240525-WA0001

jpeg - 166 kb