che le organizzazioni sindacali

FEDERAZIONE GILDA UNAMS-  AND

ANIEF - COBAS - CUB SUR - FISI - SISA

hanno proclamato uno  sciopero nazionale per venerdì 10 dicembre 2021;

di conseguenza potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni

e potrebbero verificarsi situazioni di disagio anche per quanto riguarda la vigilanza sugli alunni

e per la regolare apertura della scuola.

Pertanto, vista la particolare condizione di emergenza che impedisce la creazione di assembramenti,

acquisiscano le dovute informazioni sulla regolarità delle lezioni.

Si comunica ai Signori Genitori che le lezioni dell'indirizzo musicale, a causa delle  condizioni meteo, sono sospese per il giorno 29.11.2021.

Anche le scuole del nostro Istituto sono pronte a ricevere tanti libri. Se anche voi volete contribuire, correte con parenti e amici nelle librerie gemellate e donate un libro alla biblioteca del nostro istituto.

È possibile donare in queste librerie gemellate:

- Cartolibreria IL GIRASOLE – via Mazzini, 12 - Guspini

- Libreria del FestivalBaB – via Mazzini, 31 - Guspini.

Si allega la locandina.

Attrezzi da lavoro

Lunedì 29 novembre il team di Sardegna Ricerche, costituito da uno staff di animatori scientifici, organizza uno Science Bus Day presso il nostro Istituto.

Le attività saranno destinate agli alunni di alcune classi della scuola secondaria di I grado.

Un'ottima iniziativa per far sperimentare direttamente ai nostri ragazzi i fenomeni scientifici e i processi creativi e di innovazione.

Si comunica che il giorno 25 NOVEMBRE 2021, per consentire al personale di partecipare all’assemblea sindacale indetta dall’associazione in oggetto, le sezioni/classi osserveranno il seguente orario:

che l'associazione sindacale FEDERATA

ha proclamato uno  sciopero nazionale per mercoledì 24 novembre 2021;

acquisiscano le dovute informazioni sulla regolarità delle lezioni.

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Amministrazione Comunale di Arbus, in collaborazione con l’associazione “Angeli del cuore” invita il nostro Istituto alla partecipazione alla manifestazione “Marcia del filo rosso”.

L’evento si terrà giovedì 25 novembre dalle ore 09:15, con ritrovo presso Piazza Mercato. Il corteo proseguirà poi fino all’anfiteatro comunale o, in caso di maltempo, presso la palestra di via Stadio.

In questa sede gli alunni dell’IISS “Volta” di Arbus e del gruppo teatrale “Su Fazzoni” proporranno canti, poesie e pensieri sul tema “Io di te non ho paura” incentrato sul problema della violenza contro le donne.

Si allega la locandina dell'evento.

Allegati:
Scarica questo file (25_novembre.pdf)25_novembre.pdf289 kB

L’Amministrazione Comunale di Arbus, in collaborazione col Centro di Servizio per il Volontariato- Sardegna Solidale, l’Ente Foresta, le associazioni di volontariato di Arbus e l’Associazione Famiglia Insieme, invita il nostro Istituto alla partecipazione alla manifestazione “Pianta un albero: è un gesto d'Amore 2021 - Il volontariato sardo pianta 5000 alberi”.

L’evento si terrà sabato 20 novembre dalle ore 09:30 all’Anfiteatro comunale “Sandro Usai” in cui saranno predisposte aree dedicate alla messa a dimora delle piante.

Si allega la locandina della manifestazione.

Allegati:
Scarica questo file (PIANTA_01_ARBUS_3.pdf)PIANTA_01_ARBUS_3.pdf348 kB

Si comunica che il giorno 19 NOVEMBRE 2021, per consentire al personale di partecipare all’assemblea sindacale indetta dall’associazione in oggetto, le classi osserveranno il seguente orario:

Tutte le altre classi osserveranno orario regolare.

che l'associazione sindacale SAESE

ha proclamato uno  sciopero nazionale per venerdì 12 novembre 2021;