Graduatoria Vigili Urbani a T.D. - Comune di TaurianovaProgetto "Primo giorno di scuola" incollaborazione col corpo della polizia Municiapale.

Si allega il Progetto "Primo giorno di scuola" in collaborazione con la Polizia Locale di  Arbus che ha offerto la propria collaborazione per facilitare gli alunni a conoscere e prendere confidenza con le procedure di ingresso ed uscita e stazionamento verso la propria area dedicata.

Gli orari di ingreso e di uscita subiranno delle varaizioni sulla base del calendario del progetto.

Si pregano i Signori Genitori di darne attenta lettura