Si allega il Patto di Corresponsabilità che ogni alunno deve consegnare firmato il primo giorno di scuola.

È assolutamente necessario leggere attentamente il contenuto del patto e seguirne scrupolosamente le indicazioni per condividere le scelte in un momento così importante per la salvaguardia del benessere nazionale, nostro, vostro, dei nostri bambini e dei nostri anziani e successivamente consegnare firmata l'ultima pagina del Patto.

Rispettare le regole in un'ottica di corresponsabilità significa camminare lungo lo stesso sentiero per tornare finalmente a poter vivere senza distanze.

Il testo è valido per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado