Si informano le famiglie, gli alunni e tutto il personale della scuola secondaria di I grado  e della classe interessata della scuola primaria che con ordinanza n.39 che si allega, il Sindaco del Comune di Arbus, in qualità di autorità sanitaria locale, ritenuto, in accordo con i referenti della ASSL Sanluri, Servizio Igiene pubblica, che non vi siano più motivi ostativi alla ripresa delle attività didattiche in presenza nelle classi della scuola secondaria di primo grado e nella classe della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Pietro Leo di Arbus, dispone la ripresa delle attività in presenza.

Le attività didattiche in presenza riprenderanno regolarmente da giovedì 19 novembre 2020.

Le attività pomeridiane dell’indirizzo musicale, invece, riavranno inizio da lunedì 23 novembre 2020.