Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si informano le famiglie, gli alunni e tutto il personale della scuola primaria che per effetto dell’ordinanza n.41 del Sindaco del Comune di Arbus, che si allega, con decorrenza dalla data del 26 novembre e con effetto fino al 05 novembre 2020, salvo proroghe, come previsto dalla circolare del ministero della Salute 0032850-12/10/2020-DGPRE-DGPRE-P, le attività didattiche saranno sospese in via precauzionale per due classi della scuola primaria, a seguito della conferma di un contatto stretto, in attesa di accertamento degli esiti di laboratorio dei tamponi non ancora processati.

Si invitano vivamente tutti i genitori della classe interessata a disporre di un precauzionale isolamento familiare al fine di prevenire ed evitare potenziali situazioni di contagio.

Si ricorda a tutte le famiglie dell’istituto che se si è a conoscenza di essere stati un possibile contatto stretto di un positivo da infezione COVID-19 di rivolgersi al proprio medico di famiglia o pediatra per le procedure del caso e di scegliere preventivamente un cautelare isolamento.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Sebastian Ruggiero