Si informano le famiglie, gli alunni e tutto il personale della scuola primaria che per effetto dell’ordinanza n.43 del Sindaco del Comune di Arbus, che si allega, con decorrenza dalla data odierna e con effetto fino al 30 novembre 2020 compreso, salvo eventuali ulteriori proroghe, e comunque non oltre il risultato dell'esito dei tamponi non ancora processati come previsto dalla circolare del Ministero della Salute 0032850- 12/10/2020-DGPRE-DGPRE-P, le attività didattiche in presenza saranno sospese per tutte le classi.