Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si informano le famiglie, gli alunni e tutto il personale dei plessi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado che per effetto dell’ordinanza n.46 del Sindaco del Comune di Arbus, che si allega, a seguito del peggioramento della situazione epidemiologica sono sospese precauzionalmente le attività didattiche in presenza nelle classi delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado del territorio Comunale fino al 12 dicembre 2020 compreso, salvo proroga esplicita.

Sono inoltre previste ulteriori misure restrittive per cui si invita a dare attenta lettura all’ordinanza.

 In questa ulteriore prova che ci troviamo costretti ad affrontare va tutta la mia vicinanza alla comunità arburese. Il virus subdolo ha un particolare intento democratico, per cui può colpire chiunque, senza distinzioni. Invito così ancora una volta ad un attento rispetto delle regole sanitarie ed evitare qualsiasi atteggiamento indagatore e sospettoso sull’origine della fonte di diffusione.

La scuola sarà presente per i vostri figli, come lo è sempre stata da marzo, da quando ha avuto inizio questa lotta con un nemico invisibile.

Il vostro Dirigente è a vostra disposizione per dubbi e chiarimenti, contattabile sia alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sia telefonicamente al numero 0709759079 interno 1, oppure al n. 3533046496.

Ancora una volta

In alto i cuori

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Sebastian Ruggiero