Si informano le famiglie, gli alunni e tutto il personale dei plessi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado che per effetto dell’ordinanza n.49 del Sindaco del Comune di Arbus, che si allega, sono sospese precauzionalmente le attività didattiche in presenza nelle classi delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado del territorio Comunale fino al 22 dicembre 2020 compreso.

Sono inoltre previste ulteriori misure restrittive per cui si invita a dare attenta lettura all’ordinanza.

Proseguiranno le attività di Didattica Digitale Integrata, così come previsto dal nostro piano.

Invito ancora una volta con rinnovato appello ad un serio rispetto delle norme igienico-sanitarie e del distanziamento interpersonale, nonché ad evitare qualsiasi forma di assembramento.

Come ho già detto nel comunicato inviato a tutti voi, passerà questa notte e tornerà l’alba.

Il vostro Dirigente è a vostra disposizione per dubbi e chiarimenti, contattabile sia alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sia telefonicamente al numero 0709759079 interno 1, oppure al n. 3533046496.