Si informano i Signori Genitori che le iscrizioni per la scuola dell’infanzia per l’a.s. 2021/2022, così come previsto dalla  Nota MIUR 20651 del 12/11/2020, avvengono per modalità cartacea.

Le domande devono pervenire a codesto Istituto entro il 25 gennaio 2021.

È possibile ritirare i modelli cartacei, previo appuntamento, come indicato dalla circolare che si allega, oppure compilare i modelli pdf editabili che si trovano nella pagina genitori.

A breve sarà comunicata una data per un incontro online con le famiglie dei nuovi iscritti per presentare l’offerta formativa della scuola dell’infanzia.