Si informano le famiglie, gli alunni e tutto il personale che per effetto dell’ordinanza n.3 del Sindaco del Comune di Arbus, che si allega, sono sospese precauzionalmente le attività didattiche in presenza nelle classi 4ªB della scuola primaria e 1ªA e 1ªB della scuola secondaria di primo grado fino a venerdì 26 febbraio 2021 compreso, salvo ulteriori proroghe.

Per tali classi sarà attivata la Didattica Digitale Integrata.

Invito ancora una volta con rinnovato appello ad un serio rispetto delle norme igienico-sanitarie e del distanziamento interpersonale, nonché ad evitare qualsiasi forma di assembramento.

Il vostro Dirigente è a vostra disposizione per dubbi e chiarimenti, contattabile sia alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sia telefonicamente al numero 0709759079 interno 1, oppure al n. 3533046496.