Si informano le famiglie, gli alunni e tutto il personale che per effetto dell’ordinanza n.9 del Sindaco del Comune di Arbus, che si allega, sono revocate le misure previste dall’ordinanza n.8 e che pertanto le attività didattiche in presenza nella classe 4ªC della scuola primaria riprenderanno da sabato 10 aprile 2021.

Rinnovo ancora una volta tutta la comunità ad un serio rispetto delle norme igienico-sanitarie e del distanziamento interpersonale, nonché ad evitare qualsiasi forma di assembramento.

Il vostro Dirigente è a vostra disposizione per dubbi e chiarimenti, contattabile sia alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sia telefonicamente al numero 0709759079 interno 1, oppure al n. 3533046496.