Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Come previsto dal primo periodo dell’art. 3, comma 1 Disposizioni urgenti per le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado e per l’istruzione superiore.

  1. Dal 26 aprile 2021 e fino alla conclusione dell’anno scolastico 2020-2021, è assicurato in presenza sull’intero territorio nazionale lo svolgimento dei servizi educativi per l'infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, dell’attività scolastica e didattica della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

 Pertanto, a partire da lunedì 26 aprile 2021, sono assicurate in presenza le attività didattiche per tutte le classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Le attività pomeridiane dell’indirizzo musicale riprenderanno regolarmente.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Sebastian Ruggiero