Si informano le famiglie e tutte le alunne e gli alunni che sono stati definitivamente pubblicati i documenti di valutazione, nonché gli altri documenti relativi alla fase degli scrutini e degli esami.

Nello specifico:

SCUOLA PRIMARIA/SCUOLA SECONDARIA:

• i documenti di valutazione sono visibili nell’area documentale riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo genitore.

CLASSI 5e SCUOLA PRIMARIA/ CLASSI 3e SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

• la certificazione delle competenze è stata inviata all'indirizzo istituzionale dell'alunna/o.

CLASSI 3e SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

• la copia dell'attestato di superamento dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione è stato inviato all'indirizzo istituzionale dell'alunna/o. Si precisa che tale copia sarà sostituita dal diploma originale che sarà consegnato più avanti, sulla base delle indicazioni dell’usp.

Si consiglia vivamente di stampare e salvare i documenti in un’apposita cartella.