Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si informano i Signori genitori che hanno ricevuto beni in comodato d’uso (pc portatile, tablet, schede sim per connessione) da questa Istituzione scolastica che è possibile riconsegnare i diversi dispositivi, entro venerdì 16 luglio.

La strumentazione dovrà essere accompagnata dal modulo allegato, per la cui compilazione è necessario recuperare alcuni dati presenti nella copia del contratto in comodato d’uso in vostro possesso.

Si invitano le famiglie che hanno ricevuto pc portatili o tablet ad eliminare dagli stessi ogni elemento riconducibile agli alunni, restituendo la strumentazione nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Più precisamente: eliminare dal desktop collegamenti vari, eliminare dalle impostazioni internet sincronizzazioni a indirizzi mail, eliminare le cronologie e cestinare qualsiasi documento creato.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Sebastian Ruggiero